L'ascolto - Lunedì 8 Novembre 2015

Questa cassetta postale è una sorpresa di Baffo a Mamma E.R forse perchè sapeva che lei non avrebbe mai fatto un blog. Allora per essere fedele al ruolo di ambulanza nel pronto soccorso E.R. resta qui in silenzio, in ascolto pronta comunque ad uscire in caso di chiamate urgenti o meno...

P.S. la data del post? Quella delle mie nozze d'oro...

martedì 24 giugno 2008

Per il compleanno della mia Elisabetta !



Nella mia "ambulanza"
di pronto intervento sono
sempre al sicuro,
perchè ci sei tu ad
accompagnarmi,
ti voglio bene ,
auguri Mamma

6 commenti:

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Non posso astenermi dal farti i miei auguri anche sul blog di mamma,
Papà

Screwball ha detto...

mai visto mamma sciogliersi in questo modo

ne vogliamo parlare?

Prof 2.0 ha detto...

Scusate se faccio il prof. Nell'etichetta c'è scritto "comleanno"...
Comunque auguri qui e in ogni blog possibile e immaginabile...

Divagazioni artistiche ha detto...

Dopo le nozze Gregoraci -Briatore il compleanno di mia sorella è diventato la notizia più importante su tutti i siti internet...
Tanti Auguri

Paola

Screwball ha detto...

la5: questa è invidia

Elisabetta: attenzione, dice sempre accompagnare, ma è lei a guidare

Divagazioni artistiche ha detto...

Nessuna invidia!!...Io dopo tutto sono la quinta e lei la quarta..Ad ognuno il suo ruolo e il suo modo di essere...E poi se mamma e papà hanno sentito la necessità di un'altra figlia dopo Elisabetta un motivo ci sarà no??